Descrizione
L’R 18 richiama la nostra storia e le nostre caratteristiche iconiche, che abbiamo continuato a sviluppare con coerenza. Un’eredità che viviamo ogni giorno nello spirito #SoulFuel. Il risultato è una Cruiser di carattere con il boxer di cilindrata più elevata che abbiamo mai realizzato e caratteristiche di design senza tempo.

Informazioni
Dal 1923 facciamo affidamento sul Boxer, per convinzione. Il motore Boxer bicilindrico da 1.802 cc della R 18 è il Boxer dalla cilindrata più alta che abbiamo mai costruito.
La sua coppia massima di 158 Nm è già disponibile a 3.000 giri/min. Da 2.000 a 4.000 giri/min, il motore offre sempre oltre 150 Nm e quindi una coppia costantemente elevata con la rotondità di funzionamento tipica del Boxer. A 4.750 giri/min il “Big Boxer” eroga 67 kW (91 CV). Così il suo cuore coniuga tradizione e tecnica moderna. Per un’emozione pura su strada.
La flyline è bassa e allungata. Il telaio in acciaio a doppio anello racchiude il poderoso e scultoreo motore, che evidenzia la possenza di questo modello. Si aggiungono numerose possibilità di allestimento personalizzato, per la massima individualità.
Dettagli Tecnici
Tipologia Motore | Motore boxer bicilindrico a quattro tempi raffreddato ad aria/olio |
---|---|
Cilindrata | 1.802 |
Potenza Nominale | 67 kW a 4.750 giri/min |
Coppia Massima | 158 Nm a 3.000 giri/min |
Cambio | Cambio a 6 marce a innesti frontali in scatola del cambio separata |
Alimentazione | Benzina |
Peso In Ordine Di Marcia | 365 kg |
Altezza Sella | 710 mm |
Capacità Serbatoio | Circa 16 l |